GESTIONE RICORSI
Chiunque voglia manifestare esplicitamente ed in modo documentato la non accettazione delle decisioni adottate da CERTY CEQ, s.r.o. ed intenda fare ricorso, deve attenersi alle istruzioni di seguito riportate:
Il ricorso va indirizzato all’Amministratore Unico di CERTY CEQ, s.r.o.
CERTY CEQ, s.r.o. comunica in forma scritta il ricevimento del ricorso entro 10gg dal ricevimento del medesimo.
L’Amministratore Unico procede quindi ad un accertamento in merito e a trasmettere le relative decisioni in meritoin forma scritta all'organizzazione entro 90 giorni
L’eventuale contenzioso, viene riportato al giudizio di una terna arbitrale composta da due arbitri scelti dalle parti coinvolte tra esperti del settore e da un terzo arbitro scelto dai primi due o, in mancanza di accordo, dal Tribunale di Bratislava.
GESTIONE RECLAMI
Chiunque intenda far pervenire un reclamo, può inviare a CERTY CEQ, s.r.o. il modello G2-11 scaricabile dall’area documenti del presente sito web a mezzo fax al numero +421 (0) 2 541 318 00 oppure tramite mail all'indirizzo info@certyceq.com
Per ogni singolo reclamo, nei casi in cui il reclamo risulta fondato e coerente con le modalità procedurali di CERTY CEQ, s.r.o., l'OdC predisporrà una comunicazione di risposta al reclamante entro 20 giorni dal ricevimento del reclamo.
Tutti i reclami/contenziosi/ricorsi saranno sottoposti alla visione del Comitato di Garanzia per le opportune considerazioni, commenti ed eventuali deliberazioni.